*
Logo
blockHeaderEditIcon

Menu
blockHeaderEditIcon

Slider
blockHeaderEditIcon
birmania- titolo
blockHeaderEditIcon

Birmania

birmania- testo1
blockHeaderEditIcon

La Birmania

La Birmania, oggi chiamato Myanmar, può considerarsi veramente la Grande Anima d’Oriente, avendo conservato, fino ad oggi, ancora intatte le sue millenarie tradizioni. Terra di mille pagode, di risaie e monasteri, dove la vita di tutti i giorni è permeata dal pensiero buddhista, questo Paese è davvero uno dei pochi del continente asiatico a non aver subito la progressiva occidentalizzazione toccata in sorte a molte altre popolazioni di antichissima civiltà. Il viaggiatore che sceglie questa destinazione ha un’opportunità unica, forse per non molto tempo ancora, di avventurarsi in un territorio non contaminato dai grandi flussi turistici. Molte sono le cose da visitare in Myanmar, la stupefacente Shwedagon Paya a Yangon, le antiche e monumentali capitali d Ava Amarapura e Sagaing, l’imponente zedi di Mingun, la spettacolare valle dei templi di Bagan, non vi è posto al mondo che possa eguagliare per bellezza i quaranta Kmq di terreno punteggiati da migliaia e migliaia di templi. Ovunque si guardi vi sono stupa e templi.   Proprio agli architetti birmani si deve attribuire il merito di aver realizzato un nuovo stile di costruzione religiosa: le loro pagode, metafora del creato, si sono diffuse in tutto il Sud-est asiatico. Le ricorrenze religiose e le feste popolari sono moltissime e di differente durata.   Le principali sono i Festival (Marzo e Ottobre) che celebrano i Nats ovvero gli spiriti che vanno assecondati ed adorati; a Ottobre la famosa festa della pagoda sul lago Inle, durante la quale vi è la fiera delle orchidee. La maggior parte dei festival delle pagode coincidono con i giorni di luna piena. Dimensione Turismo propone in queste occasioni delle partenze speciali.

birmania- foto1
blockHeaderEditIcon
birmania- testo2
blockHeaderEditIcon

PROSSIME PARTENZE 2018
 

Birmania, il Regno dei templi d'oro
dal 30 ottobre al 9 novembre 2018

Viaggio in un paese che può essere considerato la grande anima dell'Oriente, avendo custodito intatte fino ai giorni nostri le antiche tradizioni e la cultura millenaria.  Una terra dove si possono osservare pagode e monasteri senza l'influenza della modernizzazione.  Il Myanmar offre numerosi luoghi d'interesse durante il viaggio tra cui la spettacolare Valle dei Templi di Bagan.

Programma di viaggio

 

birmania- foto2
blockHeaderEditIcon
Footer-01
blockHeaderEditIcon
Area Login

Login

---------------

Contatore di statistica per visitatori Website
blockHeaderEditIcon

caro visitatore

Sei il:



Visitatore su questo sito web
Newsletter
blockHeaderEditIcon

COLORI DI SABBIA™
tel. 02.39211428  -  cell. 338.9377821

Organizzazione tecnica:
King Holidays  s.r.l.  Filiale di Milano
Via Mario Pagano, 52   20145 Milano

Copyright © 2003-2018   Colori di sabbia™
P.IVA. 04260020963

info@coloridisabbia.it

Social-Icons
blockHeaderEditIcon

Seguici sui tuoi social preferiti

Per aggiornarti su tutte le news,  le foto pubblicate,  i video degli ultimi viaggi,  le nostre attività,  le discussioni tra appassionati e molto altro ancora...
 

                 

Untermenu
blockHeaderEditIcon

Nome utente:
Login utente
Email