Logo
blockHeaderEditIcon

Menu
blockHeaderEditIcon

Slider
blockHeaderEditIcon
prossimepartenze-titolo
blockHeaderEditIcon
prossimepartenze-testo
blockHeaderEditIcon

Viaggi in evidenza (primavera/estate)

QATAR-EMIRATI ARABI, TRA MODERNITA' E ANTICHE TRADIZIONI
dal 31 gennaio al 7 febbraio 2026

OMAN, MONTAGNE, DESERTI E COSTE DEL SULTANATO
dal 10 al 18 febbraio 2026

TUNISIA, TRA SITI ARCHEOLOGICI, OASI E DESERTO
dal 21 febbraio al 1 marzo 2026

TURKMENISTAN, TRA PAESAGGI LUNARI E SITI ARCHEOLOGICI
dal 7 al 16 marzo 2026

prossimepartenze-foto
blockHeaderEditIcon

Viaggi di cui abbiamo ricevuto richieste

ALGERIA, TOUR NEI SITI ARCHEOLOGICI
dal 20 al 27 marzo 2026

CIPRO, ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA DI AFRODITE
dal 4 al 11 aprile 2026

ALBANIA, KOSOVO, MACEDONIA E MONTENEGRO
dal 18 al 25 aprile 2026

UZBEKISTAN, IN VIAGGIO SULLA VIA DELLA SETA
dal 17 al 26 maggio 2026

NEWS VIAGGI : QATAR-EMIRATI ARABI
23/8/2025 20:09:38 (90 Letto)

Qatar-Emirati Arabi, tra modernità e antiche tradizioni
dal 31 gennaio al 7 febbraio 2026 (8 gg)


Un viaggio tra Doha e Dubai è un’immersione nel cuore pulsante del Golfo Persico, dove modernità futuristica e tradizioni millenarie convivono armoniosamente. Grattacieli vertiginosi, souk profumati, musei d’avanguardia e architetture spettacolari disegnano il volto dinamico di queste due metropoli. A Doha, l’eleganza culturale del Qatar si svela tra arte e deserto, mentre Dubai stupisce con la sua energia cosmopolita e le sue meraviglie da record. Due città, due visioni del futuro, unite da un’anima araba autentica. 







Qatar-Emirati Arabi, tra modernità e antiche tradizioni

dal 31 gennaio al 7 febbraio 2026 (8 gg)
 

(base 10 partecipanti)
 

P R O G R A M M A   D I   V I A G G I O


 

1° giorno – 31/01/2026  ITALIA / DOHA
Partenza nelle prime ore del pomeriggio dagli aeroporti italiani (Milano Malpensa o Roma Fiumicino) con il volo Qatar Airways per Doha.  All’arrivo in serata presso l’aeroporto internazionale di Hamad, dopo le formalità doganali, ritiriamo i bagagli e incontriamo lo staff tra cui la nostra guida locale di lingua italiana. Dopo l’accoglienza, trasferimento privato in hotel e check-in e per il pernottamento
 

2° giorno – 01/02/2026  DOHA
Dopo colazione in hotel, incontriamo la guida per cominciare la scoperta della Doha tradizionale e culturale. Questa giornata è dedicata a scoprire l’anima autentica del Qatar attraverso i suoi luoghi più rappresentativi.  Il Souq Waqif, si inizia con la visita al cuore pulsante della vecchia Doha. Questo vivace mercato tradizionale, ricostruito in stile antico, è un labirinto di viuzze animate da venditori di spezie, stoffe, artigianato locale, incensi e souvenir. Non mancherà una sosta presso il Falcon Hospital, dedicato alla cura dei falchi, animali simbolo della cultura araba e considerati veri e propri status symbol.

Curiosità: Il Souq Waqif non è solo un mercato, ma anche un centro culturale, con gallerie d’arte, eventi musicali e spettacoli tradizionali. Di sera, il souq si anima con famiglie locali e turisti che si incontrano per fumare shisha o gustare cucina tipica.

Proseguiamo il tour con la visita allo straordinario Museo Nazionale del Qatar, progettato dall’architetto francese Jean Nouvel e ispirato alla forma di una rosa del deserto. Al suo interno, un viaggio multisensoriale narra la storia del Qatar, dalla preistoria alla modernizzazione legata alla scoperta del petrolio e del gas.  Altro luogo imperdibile è il Museo d’Arte Islamica; situato su un’isola artificiale, questo capolavoro architettonico ospita una delle collezioni più importanti al mondo di arte islamica, proveniente da tre continenti e datata dal VII al XIX secolo. L’edificio, progettato da I. M. Pei (lo stesso della piramide del Louvre), è una perfetta fusione tra design moderno e ispirazione classica. La Passeggiata sulla Corniche di Doha lungo la baia ci offre la possibilità di ammirare lo skyline cittadino che si riflette nel Golfo Persico. La Corniche è anche uno dei luoghi preferiti dai residenti per le passeggiate al tramonto. Tour panoramico di West Bay con il pulmino attraverseremo il moderno distretto finanziario della capitale, dominato da grattacieli futuristici, sedi diplomatiche e hotel di lusso. Il contrasto con il Souq Waqif rende visibile la sorprendente dualità di Doha: un equilibrio tra tradizione e progresso. Nel pomeriggio abbiamo a disposizione del tempo per il relax o per visitare in libertà un centro commerciale per eventuali acquisti.  Cena in un ristorante locale e rientro in hotel per il pernottamento.  Prima colazione e cena compresa. Pranzo libero
 

3° giorno – 02/02/2026  DOHA / QAL’AT MURAIR / AL ZUBARAH / KHOR AL ADAID / DOHA
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano nella hall e partenza per una giornata memorabile che combina storia, cultura e avventura nel deserto. Alla scoperta del Nord del Qatar, il viaggio inizia verso il Nord del Paese, dove si trova uno dei siti storici più significativi della regione: Qal’at Murair, vicino alla più nota Al Zubarah, Patrimonio mondiale dell’Unesco.  Qal’at Murair era un punto strategico fondamentale per le attività commerciali e la raccolta d’acqua, grazie a un sistema di canali ancora visibile oggi. Questo complesso fortificato di forma rettangolare, con quattro torri agli angoli, ospitava originariamente abitazioni, una moschea, pozzi e cisterne. Rimase attivo fino al 1938, anno della costruzione del nuovo Forte di Al Zubarah.
Durante la visita, potremo ammirare reperti autentici come utensili da cucina, pesi per l’immersione dei pescatori di perle, palle di cannone, pipe in argilla e antiche monete: testimonianze preziose di un’epoca in cui il Qatar era un vivace centro di scambi marittimi.  Avventura nel deserto e pranzo al campo; nel primo pomeriggio, ci dirigiamo verso la zona di Sealine, porta d’ingresso al deserto. Qui raggiungeremo un accampamento tradizionale dove ci verrà servito il pranzo in stile locale, con piatti tipici da gustare in un’atmosfera autentica. A seguire, inizia l’adrenalina: desert safari in 4x4, con dune bashing tra le altissime sabbie dorate del deserto. Sono previste alcune soste panoramiche per scattare foto spettacolari nel silenzio assoluto dell’entroterra.
Uno dei momenti più emozionanti della giornata sarà la visita a Khor Al Adaid, conosciuto come “Inland Sea”, un luogo unico al mondo dove le dune toccano le acque del mare, al confine con l’Arabia Saudita. Questo ecosistema naturale è una riserva protetta e rappresenta una delle meraviglie geografiche del Qatar.
Prima del rientro, ci sarà tempo per un breve giro in cammello, un’esperienza simbolica che richiama il modo di viaggiare dei beduini nel deserto. Dopo l’escursione, rientro a Doha per la cena e il pernottamento in hotel. Prima colazione, pranzo e cena compresa
 

4° giorno – 03/02/2026  DOHA / DUBAI
Dopo colazione in hotel, trasferimento nelle prime ore di mattina all’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha per il check-in del volo Qatar Airways con destinazione Dubai, negli Emirati Arabi.
All’arrivo all’Aeroporto Internazionale di Dubai, saremo accolti calorosamente dal nostro Team Italiano, accompagnati da una guida parlante italiano che ci seguirà durante il viaggio. Dopo il controllo passaporti e il ritiro bagagli, riceviamo un caloroso benvenuto anche dallo staff locale che ci assisterà per ogni esigenza.

Curiosità: Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese giovane, moderno e dinamico, nato nel 1971 dall’unione di sette emirati. Dubai, uno di questi, è oggi un simbolo del progresso futuristico, pur mantenendo forti legami con la sua cultura beduina e islamica.

Dopo l’accoglienza, trasferimento privato in hotel a Dubai per il check-in. Avremo tempo per rilassarci e acclimatarci, ammirando i primi scorci della città tra grattacieli avveniristici e atmosfere da "Mille e una notte". Prima colazione compresa.  Pranzo e cena liberi
 

5° giorno – 04/02/2026  DUBAI
Al mattino, dopo colazione in hotel, incontriamo la guida di lingua italiana e cominciamo la scoperta della città di Dubai.  Iniziamo con la visita all’area storica di Bastakiya e al Forte Al Fahidi, sede del Museo di Dubai. Bastakiya è uno dei quartieri più antichi e meglio conservati di Dubai, con le sue caratteristiche torri del vento tradizionali (Barjeel) che un tempo servivano a raffreddare gli edifici prima dell’arrivo dell’aria condizionata. Il Forte Al Fahidi, costruito nel 1787, è il più antico edificio storico della città e ospita il Museo di Dubai, che racconta l’evoluzione di questo incredibile emirato da semplice villaggio di pescatori a metropoli globale. Poi la breve navigazione sulla tradizionale Abra nel Dubai Creek che ci permetterà di ammirare il contrasto tra il vecchio e il nuovo, navigando fra mercati storici e moderni grattacieli. L’abra è una piccola imbarcazione in legno, usata da secoli per attraversare il Dubai Creek, il canale d’acqua che ha segnato le origini commerciali della città. Visita poi ai Souk delle Spezie e dell’Oro Passeggiate tra i vivaci mercati tradizionali, dove i profumi di incenso, zafferano, cannella e altre spezie si mescolano all’oro scintillante delle vetrine. Questi souk sono il cuore pulsante del commercio arabo e un’esperienza multisensoriale unica nel suo genere.  Sosta fotografica presso la Moschea di Jumeirah Uno dei più bei esempi di architettura islamica moderna, la Moschea di Jumeirah è una delle poche moschee di Dubai aperte anche ai visitatori non musulmani, simbolo di dialogo interculturale. Ci dirigiamo a Dubai Marina, una vera e propria “città nella città”, un quartiere moderno e cosmopolita caratterizzato da grattacieli, yacht di lusso e una vivace vita notturna. Qui si può respirare l’energia di uno stile di vita all’avanguardia. Attraversamento di Palm Jumeirah. La Palm Jumeirah è la più grande isola artificiale al mondo, progettata a forma di palma. Questo capolavoro di ingegneria ospita alcuni degli hotel più lussuosi al mondo, tra cui l’iconico Atlantis The Palm, dove faremo una sosta fotografica. La passeggiata al Souk Madinat Jumeirah ci permette di visitare un bazar moderno che riprende lo stile tradizionale arabo, con vicoli tortuosi, boutique artigianali, caffè all’aperto e ristoranti tipici. È il luogo ideale per immergersi nell’atmosfera locale e fare shopping.  Breve sosta fotografica davanti al Burj Al Arab, conosciuto come l’unico hotel a sette stelle al mondo, il Burj Al Arab è diventato il simbolo del lusso estremo e dell’ospitalità degli Emirati Arabi Uniti. Visita al Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo, non solo per dimensioni ma anche per le attrazioni: dall’acquario gigante, alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, fino alle boutique di lusso e ristoranti esclusivi. Possibilià di salire all’osservatorio “At the Top” al 124° piano del Burj Khalifa  Il grattacielo più alto del mondo, con i suoi 828 metri, offre una vista mozzafiato su tutta la città e oltre. Un’esperienza indimenticabile per ammirare Dubai dall’alto, un panorama che spazia dal deserto al mare. Prima colazione e pranzo compreso.   Cena libera

Curiosità storiche e culturali:  Dubai Creek è stato il fulcro delle attività commerciali per secoli, collegando il Golfo Persico con l’entroterra e permettendo agli scambi di prosperare. Ancora oggi, le sue rive raccontano la storia di mercanti, pescatori di perle e navigatori.

La Moschea di Jumeirah, costruita in pietra calcarea bianca, è un capolavoro di design islamico contemporaneo e ospita regolarmente visite guidate per promuovere la comprensione interculturale.

La creazione della Palm Jumeirah ha richiesto quasi sei anni di lavoro e oltre 94 milioni di metri cubi di sabbia e roccia per realizzare questa meraviglia artificiale, che oggi ospita migliaia di residenti e visitatori.
 

6° giorno – 05/02/2026  DUBAI / ABU DHABI
Dopo colazione in hotel ci trasferiamo nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per scoprire questa maestosa città che fonde con maestria il passato antico con il presente moderno. Il Tour della città di Abu Dhabi è un’escursione introduttiva completa che permette di conoscere il “fratello” arabeggiante e storico della scintillante Dubai. Da una delle più grandi moschee al mondo, alla moderna e affascinante Corniche, c’è molto da scoprire in questo emirato ricco di storia e cultura. I punti salienti del tour sono molti, cominciamo con la visita al Louvre Abu Dhabi che è molto più di un museo: è un simbolo di dialogo culturale globale, nato dalla collaborazione tra Emirati Arabi Uniti e Francia. La sua architettura è un capolavoro contemporaneo con la sua celebre “cupola a pioggia di luce” che crea giochi luminosi spettacolari all’interno. Le collezioni spaziano dall’arte antica a quella moderna, abbracciando culture di tutto il mondo.  Passeggiata in auto lungo la Corniche. La Corniche è un lungomare di otto chilometri splendidamente curato, che offre viste spettacolari sul Golfo Persico. Con aree giochi per bambini, spiagge, caffè e ristoranti, è il luogo preferito di residenti e turisti per rilassarsi, fare jogging o semplicemente godersi il panorama. Proseguiamo il tour con la visita a Qasr Al Watan (Palazzo Presidenziale). Qasr Al Watan è un palazzo presidenziale aperto al pubblico, che permette di immergersi nella storia, nella cultura e nella governance degli Emirati Arabi Uniti. È famoso per la sua architettura imponente e per le splendide sale decorate, che raccontano la tradizione e la visione moderna della nazione.  Interessante la sosta con vista sull’Emirates Palace. Anche se non si visita l’interno, una sosta fotografica dall’esterno permette di ammirare questo leggendario hotel, noto per il suo lusso sfarzoso, la sua architettura ispirata ai palazzi arabi e per essere uno dei più costosi al mondo.  Visita poi alla splendida Grande Moschea Sheikh Zayed
Una delle più grandi moschee al mondo, la Sheikh Zayed Grand Mosque è un capolavoro di architettura islamica moderna. Costruita in marmo bianco e decorata con dettagli artistici, ospita una delle più grandi lampade di cristallo e uno dei tappeti fatti a mano più grandi del pianeta. È un simbolo di tolleranza e spiritualità.  Prima colazione e pranzo compreso. Cena libera

Curiosità e approfondimenti: Il Louvre Abu Dhabi è il primo museo universale in Medio Oriente, nato per promuovere la comprensione tra culture diverse attraverso l’arte. Non sono inclusi servizi di guida all’interno del Louvre Abu Dhabi. È possibile richiedere un supplemento per una guida dedicata.  È disponibile un audio guida all’interno del museo per approfondire la visita in autonomia.

La Corniche, originariamente una semplice strada costiera, è stata trasformata in uno splendido spazio pubblico con un progetto urbanistico durato anni, simbolo dello sviluppo sostenibile di Abu Dhabi.

Qasr Al Watan non è solo un palazzo presidenziale ma un luogo dove si svolgono incontri internazionali e eventi diplomatici, riflettendo l’importanza globale degli Emirati Arabi.

La Sheikh Zayed Grand Mosque può ospitare fino a 40.000 fedeli ed è aperta anche ai visitatori non musulmani, che possono così apprezzare la bellezza e la spiritualità dell’Islam.
 

7° giorno – 06/02/2026  DUBAI / ABU DHABI
Colazione in hotel e mattinata libera per attività individuali. Possibilità di godere di un pò di relax, di tempo per lo shopping un centro commerciale oppure per esplorare la città a piacimento. Un viaggio negli Emirati Arabi Uniti non può dirsi completo senza vivere l’emozione di un safari nel deserto! A bordo di un veicolo 4x4 climatizzato, ci dirigiamo tra le spettacolari dune dorate che caratterizzano questa regione. Il Desert Safari è un'esperienza unica che unisce avventura, paesaggi mozzafiato e cultura locale. Tra i punti Salienti c’è il Dune Bashing, un’avventura adrenalinica tra le dune più alte del deserto, a bordo di un 4x4 guidato da esperti piloti locali. Questa pratica, molto popolare negli Emirati, è simile a una "montagna russa naturale".  Il Tramonto nel Deserto, si può ammirare uno dei tramonti più suggestivi con il sole che scende dietro le dune creando un’atmosfera magica, perfetta per scattare foto indimenticabili. All’accampamento beduino tradizionale ci immergiamo nell’autentica cultura beduina. Si potrà effettuare un giro sul cammello, l’“auto del deserto”, decorare mani e braccia con la henna, come vuole la tradizione locale, indossare abiti tradizionali arabi per un'esperienza ancora più immersiva, gustare tè e dolcetti tipici Al termine della giornata possiamo gustare una cena barbecue sotto le stelle, servita in un’atmosfera suggestiva sotto il cielo stellato del deserto. Il tutto accompagnato da spettacoli coinvolgenti: una performance di danza del ventre, elegante e affascinante, uno show di danza “Tanoura", tradizionale danza sufi eseguita con abiti coloratissimi che ruotano vorticosamente, lasciandoti senza fiato. Rientro poi all’hotel di Abu Dhabi per il pernottamento. Prima colazione e cena compresa.  Pranzo libero
 

8° giorno – 07/02/2026  DUBAI / ABU DHABI
Al mattino trasferimento privato all’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi per il check-in del volo Qatar Airways con destinazione Doha. Proseguimento dei voli per l’Italia con arrivo nel pomeriggio e fine dei servizi.



 

I PUNTI FORTI – QATAR

• Doha è famosa per il suo skyline spettacolare, con grattacieli avveniristici che si affacciano sulla baia. Quartieri come West Bay e Lusail mostrano il volto ultra-contemporaneo del mondo arabo

• The Pearl-Qatar, isola artificiale di lusso a Doha, è un’attrazione in sé per design, shopping e ristorazione di alto livello.

• Museo d’Arte Islamica, capolavoro architettonico e culturale, ospita collezioni d’arte islamica tra le più importanti al mondo.

• Souq Waqif, mercato tradizionale dove si respira l’autenticità araba: spezie, abiti, artigianato e ristorantini tipici.

• Safari nel deserto a Inland Sea (Khor Al Adaid), emozionante escursione tra le dune fino a un mare interno Patrimonio dell’Unesco


 

I PUNTI FORTI – EMIRATI ARABI

• Burj Khalifa e Dubai Mall, il grattacielo più alto al mondo e uno dei centri commerciali più grandi, con acquario, pista di pattinaggio e fontane danzanti.

• Dubai Marina, un quartiere moderno con ristoranti, grattacieli e lungomare suggestivo

• Dubai Frame e Dubai Creek, connubio tra passato e futuro: viste panoramiche e zona storica con i souq e le “abra” (barche tradizionali).

• Moschea Sheikh Zayed, una delle più belle al mondo, simbolo di armonia religiosa e architettura grandiosa

• Louvre Abu Dhabi, museo internazionale su un’isola futuristica, che fonde arte occidentale e orientale

• Qasr Al Watan, palazzo presidenziale aperto al pubblico, con ambienti lussuosi e mostre culturali

• Corniche e lungomare, ideale per passeggiate al tramonto con vista skyline e spiagge curate


 

DOCUMENTI NECESSARI

Passaporto in corso di validità con data di scadenza non inferiore a sei mesi.

QATAR: ai cittadini italiani che si rechino in Qatar, per motivi turistici, viene rilasciato il visto all’arrivo in aeroporto a Doha. La durata del visto, emesso all’arrivo nel Paese, è di regola di 30 giorni.

EMIRATI ARABI: Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni), a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

NESSUNA VACCINAZIONE RICHIESTA

 

CLIMA

Il clima del Qatar e degli Emirati Arabi è caldo e secco, con una leggera umidità sulla costa. Quasi sempre soleggiato con scarsa escursione termica tra il giorno e la notte. La media delle temperature durante il mese di febbraio varia da 15° a 28° con una umidità moderata che rende piacevole ogni attività all’aperto.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

- 3.200 Euro / persona


 

LA QUOTA COMPRENDE:

- Passaggio aereo con voli di linea Qatar Airways in classe economica dall'Italia (partenze da Milano Malpensa o Roma Fiumicino) per Doha e rientro da Abu Dhabi
- Assistenza da parte dello staff locale negli aeroporti di Doha e Dubai
- 3 pernottamenti in hotel a Doha con prima colazione compresa: Hyatt Regency Orix Doha 5*
- 2 pernottamenti in hotel a Dubai  con prima colazione compresa :  Canopy by Hilton Dubai Al Seef  4*
- 2 pernottamenti in hotel ad Abu Dhabi con prima colazione compresa:  Royal Rose Abu Dhabi  5*
N.B. Le sistemazioni previste potrebbero essere sostituite con altre similari di pari categoria
- Guida locale esperta di lingua italiana durante le visite e le escursioni previste dal programma di viaggio, a partire dal 2° giorno fino al 7° giorno
- Assistenza di un coordinatore italiano per tutta la durata dell'itinerario, con partenza insieme al gruppo dall'Italia
- Pasti come indicato dal programma di viaggio
- Acqua nelle auto a disposizione per i passeggeri
- Le visite come da programma, le entrate ai musei, e tutte le escursioni previste dal programma di viaggio
- Trasferimenti a bordo di mezzi (bus o mini bus, secondo il numero dei partecipanti) dotati di aria condizionata ed ogni comfort
- Desert safari con le auto fuoristrada 4x4 per l’escursione nel deserto tra le dune del sito Patrimonio dell’Unesco Khor al Adaid
- Set COLORI DI SABBIA™ contenente quaderno di viaggio e t-shirt con logo fronte / retro


LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Tasse aeroportuali: 320 euro/persona (soggette a riconferma)
- La quota d'iscrizione: 40 euro/persona (quota di gestione pratica che comprende l'assicurazione medico bagaglio). Le condizioni dettagliate dell'assicurazione sono consultabili qui >  PDF 
- I pasti liberi come descritti nel programma di viaggio
- Le bevande soft drink (coca, pepsi, 7up ecc.), quelle alcoliche (dove disponibili), le mance agli autisti locali e alla guida, ogni altra spesa non inserita nella sezione "la quota comprende"

 

EXTRA

- Supplemento camera singola: 560 euro

- Assicurazione AXA annullamento viaggio prima della partenza; 4,5% da calcolare sul totale della pratica (ad esclusione della quota d’iscrizione e dei premi assicurativi). Le condizioni dettagliate della copertura assicurativa sono consultabili qui >  PDF
 

INCLUSA LA COPERTURA COVID 19 

Nella nostra polizza assicurativa AXA abbiamo integrato un'ulteriore copertura dedicata al Covid 19, (COVER STAY) per tutelare i Viaggiatori in caso di eventi come ricovero, convalescenza, rientro a casa e spese di interruzione del soggiorno, anche in caso di quarantena.

COVER STAY – Oggetto dell’assicurazione In caso di fermo sanitario dell’Assicurato, disposto dall’autorità competente per motivi di sicurezza:

• al momento del suo arrivo presso l’aeroporto del Paese di destinazione o di transito;

• oppure durante il corso del viaggio o soggiorno allo scopo di effettuare accertamenti sanitari;

• o in caso di dichiarata quarantena con permanenza forzata sul posto 

La Società rimborsa gli eventuali maggiori costi essenziali e indispensabili per vitto e sistemazione alberghiera sostenuti dall’Assicurato per la permanenza forzata in loco e per i titoli di viaggio per il rientro nel territorio italiano. 
 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI  in  PDF


Indietro Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Pagina stampabile
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Footer-01
blockHeaderEditIcon
Area Login

Login

---------------

blockHeaderEditIcon
Newsletter
blockHeaderEditIcon

COLORI DI SABBIA™
tel. +39 02.39211428  -  cell. +39 338.9377821

Organizzazione tecnica:
King Holidays  s.r.l.  Filiale di Milano
Viale Coni Zugna, 7  20144 Milano

Copyright © 2003-2025  Colori di sabbia™
P.IVA. 04260020963

info@coloridisabbia.it

Social-Icons
blockHeaderEditIcon

Seguici sui tuoi social preferiti

Per aggiornarti su tutte le news,  le foto pubblicate,  i video degli ultimi viaggi,  le nostre attività,  le discussioni tra appassionati e molto altro ancora...
 

                 

Untermenu
blockHeaderEditIcon

Nome utente:
Login utente
Email
*